Un bambino autistico inizia a cantare in un supermercato e stupisce tutti con la sua voce

Mentre si trovava all'interno di un supermercato, questo bambino autistico ha sentito una canzone che adora ed ha iniziato a cantare a squarciagola: la sua voce ha lasciato tutti senza parole!

Un bambino autistico inizia a cantare in un supermercato e stupisce tutti con la sua voce

Negli ultimi anni, sono tanti i programmi televisivi che permettono di assistere a delle esibizioni davvero straordinarie di bambini, uomini e donne che sfruttano il palco di famosi talent show per mettersi in mostra e far vedere a tutti quello che sanno fare.

Quest’occasione, però, non capita a tutti ma quando una persona ha una passione vera ed un talento profondo trova sempre il modo di manifestarlo e di condividerlo con chi sta intorno.

Lo sa bene il bambino protagonista di questo video che si chiama Calum Courtney e che a soli 10 anni ha saputo conquistare i clienti del supermercato in cui si trovava con i suoi genitori.

Il piccolo, che purtroppo soffre di autismo, ad un certo punto ha sentito in filodiffusione una canzone che adora particolarmente ed ha dunque deciso senza pensarci due volte di cantarla a squarciagola, non curandosi dell’opinione dei clienti che all’inizio lo osservavano esterrefatti.

Il piccolo Calum, però, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione ed ha cantato un brano classico di Smokey Robinson e si intitola “Who’s Lovin ‘You!” e lo ha fatto con grande capacità interpretativa e dote vocale.

Calum, infatti, non ha mai permesso alla sua malattia di portargli via quello che più ama fare e cioè cantare: probabilmente un giorno riceverà un contratto discografico ma al momento è già soddisfatto del risultato raggiunto sui social network dal suo video.

Questo filmato, infatti, solo YouTube è stato già visto oltre 600.000 volte, segno che la performance di questo bambino ha davvero lasciato il segno e sta facendo sognare tantissime persone con la sua grande voce.

Altrettanto emozionante sarà vedere quello che ha fatto un barbiere per piccolo cliente autistico. Il bambino, infatti, odia il contatto con le persone e non sopporta che qualcuno gli tocchi la testa e i capelli. Questo barbiere però è riuscito a conquistare la sua fiducia.

Continua a leggere su Fidelity News