Un asino implora aiuto perché il suo puledro era ferito. Quello che accade poco dopo è commovente!

La storia di quest'asino e del suo puledro non potrà che toccarvi il cuore e vi mostrerà non solo l'amore di una mamma verso il suo cucciolo ma anche quello dei volontari verso gli animali.

Un asino implora aiuto perché il suo puledro era ferito. Quello che accade poco dopo è commovente!

Gli animali non smettono mai di stupirci e di darci a loro modo delle vere e proprie lezioni. L’asino protagonista di questo video ne è davvero la dimostrazione. Questo asino, infatti, è da poco diventato genitore di un cucciolo.

Il rapporto genitore figlio è fortissimo non soltanto negli umani ma anche negli animali che dimostrano di tenere ai propri cuccioli in maniera davvero incredibile. Il puledrino protagonista di questo video è rimasto gravemente ferito e la sua mamma si rifiuta di lasciarlo solo.

Il puledro era stato attaccato da un animale ed aveva quindi disperatamente bisogno d’aiuto. Gli abitanti del villaggio vicino sono subito intervenuti ed hanno pensato di curarlo cercando di fermare il sanguinamento utilizzando della curcuma. La situazione, però, non ha fatto che peggiorare.

Mamma asino era quindi completamente disperata, straziata dalla possibilità di poter perdere il suo cucciolo e non sapeva davvero cosa fare. Mamma e figlio, però, fortunatamente sono stati salvati da alcuni eroi di Animal Aid Unlimited, che hanno subito aiutato il puledro.

A stupirvi, però, sarà l’atteggiamento di questa mamma che si rifiuta in ogni modo di lasciare il suo piccolo nelle mani dei soccorritori. Anche lei, infatti, voleva rimanere accanto al suo cucciolo in ogni momento e assistere a ciò che accadeva.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane della strada. Anche in questo caso siamo di fronte ad un animale in condizioni davvero critiche, la cui situazione poteva degenerare da un momento all’altro se qualcuno non fosse intervenuto di lì a breve.

Fortunatamente, però, alcuni soccorritori decidono di intervenire cambiando in questo modo completamente le sorti del cucciolo. Ancora una volta dimostrazione di quanto sia importante spendersi per gli altri, cercare di aiutare chi ne ha bisogno e quanto questo possa far la differenza.

Continua a leggere su Fidelity News