Twerking: un ballo davvero molto sensuale

Il twerking è un tipo di danza molto sensuale e ritmato che prevede dei movimenti del bacino veloci ed a tempo di musica. Un video ci mostra un'esibizione davvero da mozzare il fiato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Twerking: un ballo davvero molto sensuale

Il twerking è un ballo molto particolare, che prevede dei movimenti molto veloci e sensuali del bacino e che in questi ultimi mesi sta letteralmente spopolando in tutto il mondo.

Si tratta di un ballo che si può eseguire da solisti o anche in gruppo. Il risultato è sempre molto apprezzato dal pubblico mach ile dal omento che sono le donne a cimentarvisi. Come mostrano queste immagini, si tratta d un ballo assolutamente insolito ma molto sensuale.

Movenze davvero irresistibili per il pubblico maschile che non riesce proprio a staccare gli occhi di dosso dalla ballerina che si sta cimentando nel Twerking.

Si tratta di un ballo molto particolare e sensuale che potrebbe sembrare semplice da praticare e che invece richiede molto allenamento per poter arrivare ad avere la giusta agilità ed essere particolarmente accattivanti nell’esecuzione.

In particolare la ragazza protagonista di questa esibizione di Twerking è molto brava e riesce a mischiare oltre alla tecnica del Twerking anche quella del Freestyle, dimostrando ancora di più la sua bravura e la sua incredibile carica erotica.

Un video molto interessante soprattutto per il pubblico maschile che apprezzerà sicuramente questa esibizione. Se il twerking vi interessa potete guardare un altro video che mostra un’esibizione di Twerking di gruppo davvero molto interessante.

Continua a leggere su Fidelity News