Queste ragazze russe ballano il twerking davvero benissimo

Il twerk è uno stile di danza nuovo e molto sensuale, ma sempre più amato sia dagli uomini che dalle donne. In questo video una serie di coreografie davvero molto accattivanti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Queste ragazze russe ballano il twerking davvero benissimo

Il twerking è uno stile di ballo decisamente nuovo ma sempre più amato in tutto il mondo sia dagli uomini che dalle donne.

Ci sono ormai vere e proprie scuole che permettono alle ragazze di tutto il mondo di apprendere la tecnica del twerki. Si tratta di un ballo nuovo, che consiste fondamentalmente nel muovere il bacino al tempo di musica con movimenti ripetuti e molto frenetici che creano un’atmosfera non solo allegra ma anche molto sensuale e bella da vedere.

Coreografie di twerking ce ne sono tante e tutte sono accomunate da questa loro ritmicità e questa loro grandissima sensualità, che di certo piacerà alle donne ma farà impazzire gli uomini che apprezzeranno i movimenti aggraziati delle giovane che si cimentano nel twerking.

Di balli sensuali e molto ritmati ce ne sono tanti, soprattutto quelli che arrivano dal mondo latino e tutti hanno una grandissima carica erotica. Il twerking, però, è di certo il più nuovo ed il meno conosciuto ma non per questo il meno interessante da praticare e da ammirare.

Ormai sono tantissime le ragazze che vi si dedicano tanto che in passato abbiamo ammirato molte altre coreografie di ragazze sensuali e perfettamente a tempo ed altre ancora più innovative e particolarmente accattivanti. In ogni caso il twerk è sempre un grande spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity News