Ballare è un’arte molto raffinata, che richiede leggiadria, movimenti leggeri precisi e tanta eleganza.
In molti, però, ritengono che questo sia sinonimo necessariamente di una forma fisica asciutta e perfetta. Ma è davvero così? Il protagonista di questo video ha dimostrato esattamente il contrario. Il suo fisico di certo non si può definire né asciutto né tanto meno perfetto secondo quelli che sono i canoni classici della danza, ma la sua verve e la sua forza interiore lo hanno reso comunque un bravissimo ballerino e di ballare davvero bene.
Quando questo ragazzo inizia a ballare tutti i presenti sono molto scettici e non credono che possa fare una grande performance, ma lui Aoniken Quiroga inizia a ballare insieme alla sua partner Alejandra Mantinan e lascia tutte semplicemente senza parole.
La chimica tra loro è perfetta, i loro passi sono leggeri e veloci ed il risultato è una coreografia ben eseguita e bellissima da vedere. Una dimostrazione importante ed un esempio per tutti coloro che amano ballare ma che non hanno un fisico che ritengono idoneo.
L’esperienza di questo ragazzo insegna quando in realtà per ballare serva fondamentalmente tanta passione e tanta voglia di fare. Con queste due caratteristiche tutto il resto diventa possibile. Un grande esempio quindi per tutti.
Se il ballo vi appassiona allora sarà interessante vedere anche due ballerini cimentarsi in una delle bachate più sensuali del mondo. Uno stile e dei fisici diversi da quelli di questo ragazzo ma la stessa grande passione.