Una turista si mette in posa con la guardia inglese. Poi vede la foto e si piega in due dalle risate

Ecco una situazione esilarante che vede protagonista una turista alle prese con la classica foto ricordo con una guardia inglese. Quando vedrà la foto non potrà che ridere di gusto!

Una turista si mette in posa con la guardia inglese. Poi vede la foto e si piega in due dalle risate

Chiunque si sia recato in visita in Inghilterra ed in particolare a Buckingham Palace, a Londra, sarà rimasto affascinato dalle meravigliose guardie inglesi che sorvegliano il palazzo della regina.

Come ben noto, queste guardie rimangono perfettamente immobili per ore e si spostano soltanto durante il cambio della guardia, altro momento imperdibile e da vedere durante la visita di questa strepitosa città.

Ogni anno sono tantissimi turisti che si scattano la tipica foto con la guardia come ricordo di quella vacanza. Un video, però, ci mostra quello che è successo ad alcuni turisti, che sono incappati in alcune guardie decisamente molto burlone che gli hanno giocato uno scherzo davvero incredibile.

Mentre i turisti, infatti, si mettono in posa per la classica foto succede qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che rende tutto molto divertente specialmente quando i turisti si rendono conto di ciò che è successo guardando lo scatto appena realizzato.

Una situazione del tutto inaspettata che mostra quanto ci possa divertire in modo sano con poco e quando piccoli scherzi di questo tipo possano trasformare la propria vacanza in un viaggio bellissimo che nessuno mai dimenticherà!

Altrettanto interessante sarà vedere un bambino che imita una guardia. In questo caso siamo di fronte ad un momento molto divertente, particolare e soprattutto che gioca su questa caratteristica tipica di alcune guardie di vari palazzi reali in tutto il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News