Bambino imita una Guardia Reale. Ecco la sua reazione

Un bambino vede dinanzi a sè una Guardia Reale e non resiste all'idea di imitarlo. Quello che fa la Guardia, però, ci lascerà davvero senza parole.

Bambino imita una Guardia Reale. Ecco la sua reazione

Ogni bambino ha i suoi miti e delle passioni. Anche personaggi che non fanno necessariamente parte del mondo fantastico delle fiabe possono diventare punti di riferimento tanto grandi per un bambino che questo tende ad imitarli in tutto e per tutto.

È questo quello che è successo al bambino protagonista di questo simpatico video. La sua ammirazione va alle Guardie reali, che come tutti sanno devono rimanere perfettamente immobili durante la loro guardia e possono muoversi solo in determinate circostanze e momenti.

Il bambino, però, non resiste e dopo averlo visto marciare decide di imitarlo utilizzando il suo ombrello come la guardia fa con il suo fucile. La guardia, però, non resiste e decide di fare qualcosa che vi sorprenderà e vi farà apprezzare ancora di più queste immagini.

Un video molto interessante ma soprattutto divertente che ci dimostra ancora una volta come i bambini osservino molto tutto quello che avviene intorno a loro e lo trasformano in veri miti. Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un bambino che canta una nota canzone di Withney Houston.

Quello che succede è davvero meraviglioso ed espressione di grande talento.

Continua a leggere su Fidelity News