Iscriviti

Trovano uno strano uovo sulla spiaggia. Quello che accade poco dopo è meraviglioso

Quando hanno visto quelle uova sulla spiaggia, hanno subito capito che a breve avrebbero assistito ad uno degli spettacoli più belli che madre natura possa regalarci.

Video incredibili
Pubblicato il 14 aprile 2017, alle ore 12:05

Mi piace
0
0
Trovano uno strano uovo sulla spiaggia. Quello che accade poco dopo è meraviglioso

Una delle cose più belle della vita è la nascita della vita stessa, quel momento molto particolare ed intriso di una magia unica in cui un cuore batte per la prima volta da solo ed una nuova creatura inizia il suo percorso spesso molto difficile che lo porterà, ancora una volta, a generare altra vita.

Si tratta di uno degli aspetti più affascinanti della nostra esistenza, un istinto che va al di là della semplice prosecuzione della specie. E’ qualcosa di molto profondo e suggestivo, qualcosa che solo madre natura poteva immaginare e regalarci.

L’uovo è per eccellenza il simbolo della vita. In fondo tutti nasciamo da un uovo e, dunque, quel giorno sulla spiaggia sarebbe accaduto qualcosa di molto bello. E’ proprio quello che hanno pensato i bambini che hanno visto quelle uova un po’ strane e con pezzetti di guscio già rotti.

Stavano per assistere alla schiusa delle uova di alcune tartarughe marine, stavano per assistere al miracolo della vita. Un’esperienza davvero molto bella e formativa che gli ha permesso di vedere come queste tartarughe siano nate con l’istinto di raggiungere subito l’acqua del mare.

Per comprendere le dimensioni delle uova e dunque delle tartarughine appena nate è stata messa una moneta vicino alle uova ed in quel momento in cui vi renderete conto quanto sono piccole proverete un profondo senso di tenerezza.

Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui un panda rivede il suo cucciolo dopo un mese dalla sua nascita e che non aveva avuto ancora il tempo di stringere fra le braccia. Nessuno avrebbe mai immaginato di assistere ad una scena così commovente.

La mamma panda, infatti, non appena ha visto il suo cucciolo l’ha subito stretto fra le sue braccia e lo ha coccolato come ogni mamma farebbe.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!