Quello che è successo a Kyle Tomlinson quando aveva solo 12 anni non dovrebbe mai accadere ad una persone che sta cercando una strada per il proprio futuro, che sta cercando di inseguire un sogno e vuole solo essere incoraggiato ed avere una mano sulla spalla che lo sproni a migliorare sempre.
Kyle vuole cantare nella vita, è il suo sogno fin da quando era un bambino e tre anni fa ha deciso di partecipare al Britain’s got talent ricevendo dei commenti molto negativi, soprattutto dal giudice Simon che gli disse che non sapeva cantare.
Anche David non era stato molto dolce ai tempi e gli aveva consigliato di seguire delle lezioni di canto. Kyle non si scoraggio ed ha deciso di fare esattamente quello che i giudici gli avevano consigliato quella sera.
Decide quindi di ripresentarsi all’età di 15 anni con molta più esperienza e con il brano ‘Hallelujah’ di Leonard Cohen. La sua esibizione lascia tutti a bocca aperta ed è lo stesso Simon a non credere alle sue orecchie e ad essere ritornato sui suoi passi.
Il giudice è stato il primo ad alzarsi ma qualche secondo dopo la standing ovation dello studio era tutta per Kyle che finalmente ha realizzato il suo sogno ed ha portato a casa un risultato ben superiore alle aspettative.
Il giudice David infatti decide di pigiare l’ambito Golden buzzer e così Kyle andrà dritto in finale dove potrà gareggiare per il premio che potrebbe permettergli di sfondare nel mondo della musica.
Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di ventriloquismo di una 12enne che dimostra un talento superiore alle aspettative di chiunque. Da restare letteralmente esterrefatti!