Una 12enne sale sul palco del talent. Poi il coniglio inizia a cantare e tutti restano esterrefatti

Quando la bambina si è presentata davanti alla giuria di America's got talent, tutti pensavano ad uno spettacolo banale. Poi il coniglio inizia a cantare e tutto cambia.

Una 12enne sale sul palco del talent. Poi il coniglio inizia a cantare e tutti restano esterrefatti

Da una bambina di 12 anni di certo non ci aspetteremmo mai un talento già maturo e ben affinato. Eppure spesso e volentieri sono proprio i bambini ed i ragazzini così giovani a stupirci con le loro esibizioni.

Grazie ai talent show che negli ultimi anni vediamo in tivù, abbiamo modo di ammirare talenti di ogni tipo, di ogni età e soprattutto di ogni intensità.

In questo caso la protagonista dell’esibizione che vedremo in queste immagini si chiama Darci Lynn e, nonostante la sua giovane età, quando arriva sul palco di America’s Got Talent non riesce a nascondere il proprio entusiasmo e la propria gioia per essere riuscita ad arrivare fin lì.

Le immagini ci mostrano questa giovane e dolcissima ragazzina insieme ad un piccolo peluche, un coniglio di nome Petunie. La piccola insieme a Petunie iniziano la loro esibizione e tutti rimangono davvero senza parole soprattutto quando è proprio il coniglio ad iniziare a cantare.

Le immagini ci mostrano l’esibizione davvero incredibile di questa ragazzina, che ha un talento davvero immenso e che riesce a conquistare subito tutti che devono ricredersi rispetto alle loro scarse aspettative.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ragazza sul palco di un talent. Anche in questo caso siamo di fronte ad un grandissimo talento, di una persona capace di emozionare e di emozionarsi sul palco di un talent.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il talento possa essere davvero difficile da nascondere e quanto possa apparire forte e chiaro sin dalla giovanissima età nelle persone che lo possiedono.

Continua a leggere su Fidelity News