Trasforma dei barattoli in modo originale. La tecnica usata è semplicissima!

Ecco una tecnica che vi permetter di trasformare un semplice barattolo di vetro in un vero e proprio complemento d'arredo.

Trasforma dei barattoli in modo originale. La tecnica usata è semplicissima!

Tutti noi abbiamo in casa dei barattoli di vetro che utilizziamo continuamente per riporre in frigorifero o in dispensa tantissimi alimenti o per contenere oggetti vari.

Esistono barattoli di tante grandezze a seconda dell’uso che dobbiamo fare dell’alimento o dell’oggetto che, come prima anticipato, questi devono contenere.

Un semplice barattolo, però, con un po’ di fantasia e pochissima manualità può trasformarsi in qualcosa di assolutamente diverso che non vedrete l’ora di fare anche voi.

Un video, in particolare, ci mostra una tecnica davvero molto originale ma al contempo semplicissima da mettere in pratica, che ci consentirà di poter trasformare un semplice barattolo in una vera e propria opera d’arte.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare un gomitolo di cotone in una lampada. Anche in questo caso la tecnica è semplicissima, pochi e semplici oggetti che ci consentiranno di poter avere un risultato a dir poco pazzesco.

Continua a leggere su Fidelity News