Toglie il gesso dopo un anno. Ecco com’è la sua gamba

Ecco il momento in cui una ragazza toglie il gesso alla sua gamba. Un momento particolare e tanto atteso che mostrerà a tutti com'è diventata la sua gamba dopo tanto tempo.

Toglie il gesso dopo un anno. Ecco com’è la sua gamba

Il gesso si rende necessario quando un osso si rompe. Tutto questo lo sappiamo molto bene, anche se non l’abbiamo provato in prima persona.

A volte, però, a seconda dei casi della gravità della rottura è necessario dover portare il gesso per parecchio tempo. La ragazza protagonista di questo video, in particolare, ha dovuto indossare il gesso per ben un anno.

Un lasso di tempo davvero lunghissimo che avrà comportato non poche difficoltà a questa giovane. Le immagini, in particolare, ci mostrano il momento esatto in cui la giovane toglie il gesso alla gamba e ci mostrano le condizioni della gamba stessa dopo un periodo tanto lungo.

Le condizioni della gamba della giovane non potranno che lasciarci davvero senza parole. Quasi impossibile immaginare il risultato prima di togliere il gesso.

Altrettanto interessante sarà vedere una bimba senza gamba che cammina per la prima volta utilizzando una protesi. Un momento davvero particolarmente commovente ripreso dalla sua famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News