Bimba muove i primi passi con la protesi. Ecco quel momento

Questa bimba muove i suoi primi passi grazie ad una protesi che la aiuta. Un video ci mostra questo bellissimo momento e l'abbraccio finale con il papà. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bimba muove i primi passi con la protesi. Ecco quel momento

Una bimba piccola muove i suoi primi passi. Un momento emozionante ed importantissimo per ogni bambino ma anche per i suoi genitori.

Vedere il proprio bambino, infatti diventare sempre più grande ed autonomo è un momento molto emozionante per tutti. Quando, però, le difficoltà nella vita dei propri figli sono maggiori di quanti ci saremmo aspettati ogni passo avanti, ogni traguardo diventa davvero una grandissima cosa.

È quello che è successo alla bimba protagonista di questo video. La piccola monta, infatti, una protesi per supportarla al posto di quella gamba che non ha più. Grazie a questa grande innovazione della tecnologia al servizio della medicina, la piccola riesce a muovere i suoi primi passi sotto gli sguardi incantanti ed emozionati dei suoi genitori.

Alla fine la piccola raggiunge il suo papà e di due si abbracciano emozionatissimi. Lei ha vinto una battaglia ed ha finalmente mosso i suoi primi passi e lui, in parte, sarà stato ripagato delle tante sofferenze e preoccupazioni che hanno preceduto quel momento.

Un video avvero bellissimo, che ci mostra quanto la forza di volontà possa essere fondamentale, anche in una bimba. Altrettanto bello sarà vedere la reazione di una bambina che mette per la prima volta gli occhiali e vede così in maniera chiara i suoi genitori. Bellissimo.

Continua a leggere su Fidelity News