Bimba di 10 mesi vede per la prima volta i genitori. Ecco la sua dolcissima reazione

Una bimba di soli 10 mesi vede per la prima volta in modo nitido i suoi genitori grazie a degli occhiali speciali. La sua reazione è davvero dolcissima e non potrà che colpirvi al cuore. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bimba di 10 mesi vede per la prima volta i genitori. Ecco la sua dolcissima reazione

Questa bimba si chiama Piper ed ha solo 10 mesi. Da quando è nata, però, il suo mondo è avvolto nella nebbia più fitta per un problema alla vista che le toglie ben 7 gradi in un occhio e 5 nell’altro.

Nella sua breve esistenza questa bambina, quindi, ha sempre visto tutto molto offuscato, compreso il suo papà e la sua mamma. Non conosce una visione limpida della vita e quando arriva quel momento la sua reazione non poteva che essere di stupore. Vedere, però, quell’espressione sul suo volto è davvero qualcosa che tocca dritti al cuore.

La mamma della piccola, infatti, le mette degli occhiali speciali. La bimba inizialmente si ribella un po’, come farebbero tutti i bambini della sua età con un oggetto del genere, ma poi rimane a bocca aperta.

Non appena apre gli occhi, dopo aver indossato gli occhiali, infatti di colpo è luce. La sua mamma accanto a lei è nitida e lei riesce per la prima volta a vederla in ogni dettaglio. Accanto alla bimba anche il papà per cui la piccola va avanti e indietro con lo sguardo tra il padre e la madre guardandoli con stupore e con la bocca aperta, incantata da quella visione.

Un video ci mostra la tenerissima reazione di questa bimba. Acquisire per la prima volta un senso che non si aveva mai avuto occasione di esperire prima è davvero toccante e lo vediamo anche in un altro video con protagonista una ragazza che sente per la prima volta la sua voce.

Continua a leggere su Fidelity News