Toby Keith è un cantante molto apprezzato ed amato. Come sempre accade durante gli eventi live, però, gli imprevisti o i momenti fuori scaletta sono sempre dietro l’angolo. Lo sa bene il cantante che durante uno dei suoi concerti ha invitato un ragazzino di appena 10 anni a salire sul palco con lui per un duetto improvvisato.
L’uomo, però, non avrebbe mai immaginato di emozionarsi di fronte alla voce di questo ragazzino di soli 10 anni anche se il motivo della sua emozione va ben oltre le doti di questo bimbo che nel canto non eccelle in modo particolare.
Un video ci mostra loro performance che insieme danno vita ad uno spettacolo davvero magnifico che incanta i presenti al concerto e non può che toccare il cuore di chi li ascolta soprattutto dopo aver saputo la storia del bimbo ed il motivo per il quale si trova sul palco.
Un momento che nessuno si sarebbe aspettato e che proprio per questo sarà particolarmente interessante soprattutto carico di emozioni. La fondazione Make-a-Wish si occupa infatti di esaudire i desideri dei bambini gravemente malati e Trevor, questo il nome del bimbo, aveva un grande sogno.
Da sempre aveva immaginato di duettare sul palco con un artista del calibro di Toby Keith di cui è un fan sfegatato. Grazie alla fondazione quel giorno Trevor realizza a sua insaputa il suo sogno ed emoziona proprio tutti, anche lo stesso Toby che non può fare a meno che andargli dietro con la voce tremante e gli occhi lucidi.
Altrettanto interessante sarà vedere il duetto tra un padre e la figlia. In questo caso il momento è bellissimo, tantissime emozioni ma soprattutto una cover molto affascinante che rivela quanto i due passino del tempo piacevolmente insieme ed il loro grande talento.