Papà inizia a suonare la chitarra. Non immaginerai mai cosa succede quando la figlia inizia a cantare

Un papà e sua figlia si cimentano in una cover che non potrà che stupire chi li ascolta. Un video ce li mostra all'opera insieme. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Papà inizia a suonare la chitarra. Non immaginerai mai cosa succede quando la figlia inizia a cantare

Un papà ed i propri figli spesso sanno divertirsi in tantissimi modi. Passare del tempo insieme, infatti, li rende più complici e soprattutto crea un legame davvero unico.

La sanno bene il papà e la ragazza protagonista di questo video. Come ci mostrano le immagini lui se ne sta con la sua chitarra ed inizia a suonare. Se già questo non bastasse ad ipnotizzarci ci penserà la voce di Alexandra Kay.

I due si esibiscono sulle note di Jolene, famosissima cover che questi due riescono a rendere davvero ancora più speciale. La sintonia che i due hanno e la voce meravigliosa della giovane Alexandra, infatti, renderanno questa esibizione a dir poco incredibile.

Un video ci mostra la loro esibizione, che viene in casa in un momento spensierato, e ci farà capire quanto il legame speciale fra un padre figlio possa dare vita davvero a grandi spettacoli.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fanno padre e figlia mentre si trovano in casa insieme.

Continua a leggere su Fidelity News