Tiene in braccio il suo bambino ma le teppiste non si fanno scrupoli e la aggrediscono

Ci sono persone che non si fermano di fronte a niente come queste teppiste che hanno preso a pugni in faccia una mamma che teneva in braccio il suo bambino.

Tiene in braccio il suo bambino ma le teppiste non si fanno scrupoli e la aggrediscono

A volte capita di vivere delle situazioni talmente assurde che non riusciamo realmente a comprendere se stiamo dormendo e facendo un brutto sogno o se stiamo realmente vivendo quel momento così inaspettato e che ci lascia basiti.

Lo sa bene la giovane donna protagonista di questo video che si è trovata invischiata in una lite che non merita commenti e a dover fare i conti con delle altre ragazze decisamente senza scrupoli.

In questo video è possibile vedere chiaramente il momento in cui la giovane madre, nonostante tenga in braccio il suo bambino, viene letteralmente presa a schiaffi da due ragazze durante una lite a Broken Bow, in Oklahoma.

Il video di questa spietata aggressione è stato pubblicato su Facebook dal padre della ragazza che stava riprendendo tutto per poter denunciare il grave episodio che stava coinvolgendo sua figlia ed anche la sua famiglia.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto alcune persone non si fermino davanti a niente e riescano ad essere indifferenti anche di fronte allo sguardo innocente e tenero di un bimbo piccolo che cerca conforto e protezione fra le braccia del suo genitore.

Altrettanto assurdo è quello che è successo ad una donna che teneva in braccio il suo bambino. In questo caso la donna è vittima dell’aggressione di alcuni poliziotti che hanno dei motivi per arrestarla e che non ci pensano due volte a scagliarsi contro questa mamma.

Il video ha scatenato numerose polemiche per via dell’insensibilità degli agenti nei confronti del bambino che la donna aveva in braccio e che è finito rovinosamente sul marciapiede riportando delle ferite.

Continua a leggere su Fidelity News