Poliziotti aggrediscono una donna con un bimbo in braccio. I passanti restano basiti!

Ecco cosa è accaduto a Shanghai dove una donna è stata letteralmente aggredita dalla polizia locale che non ha tenuto in considerazione il piccolo che aveva in braccio.

Poliziotti aggrediscono una donna con un bimbo in braccio. I passanti restano basiti!

La violenza sulle donne e sui bambini è qualcosa che va punito severamente. Essere violenti, infatti, contro i più deboli, soprattutto contro i bambini ma anche in generale nella vita è davvero deplorevole e di conseguenza non può che essere condannato.

In tanti paesi del mondo esistono delle leggi ben precise che tutelano i più deboli e che quindi condannano a pene più o meno esemplari coloro che contravvengono a tutto ciò.

A far regnare la giustizia e soprattutto a difendere i più deboli vi sono gli organi preposti, ovvero la polizia. Tutto questo, però, sembra essere completamente sovvertito dalle immagini di questo video che ci mostrano due poliziotti cinesi aggredire una donna con in braccio un bambino in maniera brutale e sotto lo sguardo scioccato dei passanti

Le immagini ci mostrano chiaramente due poliziotti avvicinarsi ad una donna con in braccio un bambino. I due vogliono procedere all’arresto della donna ma questa non sembra essere assolutamente propensa a seguire i due poliziotti.

Nonostante la donna abbia in braccio un bambino piccolo, però, i due poliziotti non si arrendono eè colpiscono brutalmente la donna facendola finire per terra, incuranti di quanto questo potrebbe in qualche modo ferire o far del male al piccolo che la donna porta in braccio.

Nel momento in cui la donna finisce per terra anche il piccolo la segue rovinosamente, sotto lo sguardo attonito dei passanti che immediatamente intervengono per assicurarsi che il piccolo stia bene.

Immagini che stanno facendo il giro del mondo e che stanno creando parecchio scalpore. Proprio da due poliziotti che dovrebbero difendere i più deboli e i loro diritti, infatti, non ci si aspetta un atteggiamento tanto violento: dando per scontato che la donna fosse nel torto, avrebbero dovuto infatti agire in modo pacato e rispettoso verso di lei ed il suo bambino.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un poliziotto fa ad un posto di blocco. Si tratta di una messinscena organizzata dalla moglie per svelare all’uomo che è incinta.

Continua a leggere su Fidelity News