The Voice: una coppia inizia a cantare ed i giudici impazziscono per loro

Una coppia sale sul palco di The Voice e dopo pochi secondi infiamma i giudici, che non possono che girarsi e sceglierli per il loro team. Un video ci mostra la loro incredibile performance e la reazione dei giudici.

The Voice: una coppia inizia a cantare ed i giudici impazziscono per loro

Una coppia sale sul palco di The Voice e fa letteralmente impazzire i giudici. Chiunque conosca The Voice sa che la prima fase del programma si basa sulle cosiddette Blind auditions. I giudici sono girati di spalle mentre i concorrenti si esibiscono, così da potersi concentrare solo sulla loro voce e non essere distratti dal loro aspetto o dalla loro presenza scenica.

Questa volta a salire sul palco è stata una coppia. Un uomo e una donna che cantano un classico dei Beatles “I’ve just seen a face”. Bastano poche note perché i giudici impazziscano per loro, tanto che due decidono subito di voltarsi.

Un gesto simbolico a The Voice che vuol dire che quel giudice vuole quel cantante nel proprio team. Quella coppia viene quindi contesa dai giudici, che non possono che esprimere profonda ammirazione per la loro performance e per le voci di questa coppia davvero talentuosa.

Ancora una volta il talento che si esprime ai massimi livelli e che si mostra al pubblico senza filtri e senza generare dubbi. Questa coppia ha davvero una gran voce. Due voci che si fondono alla perfezione e che sanno emozionare il pubblico, i giudici tutto questo lo hanno percepito davvero tanto ed hanno deciso di premiarli.

Un video ci mostra la loro performance e la reazione dei giudici. Un video molto interessante in cui il talento è il protagonista come altri che hanno mostrato la performance di un mago davvero strabiliante o di un cantante davvero molto talentuoso.

Continua a leggere su Fidelity News