Britain’s got Talent: questo ragazzo sembra timido ma quando canta è standing ovation

Questo ragazzo impacciato e timido sale sul palco e si appresta a cantare. La sua esibizione lascia tutti senza parole e termina con una standing ovation.

Britain’s got Talent: questo ragazzo sembra timido ma quando canta è standing ovation

Un ragazzo come tanti, dall’aria pulita, semplice ed un po’ imbarazzato sale su un palco importante come quello di Britain’s got Talent. Dalla sua espressione sembra quasi non crederci neanche lui in quello che sta per fare. Questo ragazzo si chiama Calum e porta per i giudici ed il pubblico il brano “Dancing on my own” di Robyn.

Inizialmente il fare impacciato e troppo timido di questo ragazzo sembrano presagire un’interpretazione che molto probabilmente finirà prima del dovuto perché interrotta dai giudici, che ne hanno la possibilità.

Il ragazzo, quindi, inizia a cantare ed a quel punto tutto cambia. I giudici ed il pubblico, inizialmente visibilmente molto scettici di fronte all’atteggiamento del ragazzo rimangono incantati di fronte alla sua voce. Con il suo incredibile talento riesce a proiettarli in un’altra dimensione e secondo dopo secondo riesce a catturare l’attenzione e ad emozionare sempre più persone.

Sul finire della sua esibizione una vera standing ovation non soltanto dei giudici ma anche del pubblico in studio. Tutti in lacrime ed alla fine la grande sorpresa. Uno dei giudici, infatti, decide di utilizzare uno strumento nuovo nelle loro mani, il Golden Buzzer, che gli dà la possibilità di far andare il concorrente direttamente alle semifinali.

Una bellissima soddisfazione per questo ragazzo, che rimane senza parole di fronte alla reazione di giudici e pubblico e che è visibilmente emozionato. L’ennesima dimostrazione che il talento quando c’è si vede sempre e che spesso la prima impressione può non essere quella più giusta.

Un video ci mostra l’esibizione di questo ragazzo. Un video molto interessante, come altri che ci hanno mostrato ragazze timide ma dal grande talento o coppie che si cimentano in duetti che lasciano senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News