The Voice: ragazzo vittima di bullismo da sempre sale sul palco. I giudici impazziscono per lui

Un ragazzo da sempre vittima di bullismo sale sul palco di The Voice. Da sempre balbetta quando parla ma quando canta è tutta un'altra storia e i giudici di The Voice non possono che lodarlo per la sua voce meravigliosa e la sua esibizione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

The Voice: ragazzo vittima di bullismo da sempre sale sul palco. I giudici impazziscono per lui

Quando un ragazzo è vittima di bullismo rischia di vedere la sua vita sgretolarsi sotto i piedi.

Le sue certezze, la sua realtà e persino i suoi amici spesso finiscono per dissolversi nel nulla. Sono in tanti i ragazzi che si trovano in questa situazione, purtroppo, e che spesso arrivano persino a commettere dei gesti inconsulti oppure a finire vittima del loro stesso male per via della situazione che vivono.

Alcuni, però, riescono a trovare un’ancora di salvezza in un interesse, in una passione che riesce a tenerli a galla ed a portarli in un’altra dimensione, dimenticando e spesso anche superando le violenze di cui sono stati vittima.

È decisamente questo il caso di Harrison Craig, il ragazzo protagonista di questo video e di un’esibizione davvero da brivido. Questo ragazzo, infatti, balbetta sin da quando ha iniziato a parlare e proprio per questo è stato sempre vittima di bullismo a scuola.

Una situazione che è riuscito a superare con il canto e con la musica, una dimensione in cui si sente perfettamente a suo agio. Riesce, infatti, a non balbettare solo quando canta. In quell’occasione appare perfettamente a suo agio, come sottolinea uno dei giudici di The Voice che assiste alla sua esibizione e che non può che girarsi per lui e sceglierlo.

Una dimostrazione di grande forza e di grande tenacia, di chi non si arrende mai. Una testimonianza simile ce l’ha data anche un anziano che riesce a realizzare dei ritratti con una macchina da scrivere. Talento puro anche nell‘esibizione di una coppia sempre a The Voice.

Continua a leggere su Fidelity News