The Voice: ragazzo sale sul palco e i giudici non credono alle loro orecchie

Un ragazzo sale sul palco di The Voice ed inizia a cantare. Quando lo vedono i giudici non riescono a credere che sia proprio lui a cantare. Ecco la sua esibizione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

The Voice: ragazzo sale sul palco e i giudici non credono alle loro orecchie

Un ragazzo sale sul palco di The Voice per tentare la fortuna e far conoscere il suo talento. Quello che fa però lascia i giudici senza parole.

Sono tanti i ragazzi che ogni anno si presentano alle audizioni dei tanti talent show in giro per il mondo per farsi conoscere e giocarsi una carta per poter fare il lavoro che davvero sognano.

È quello che è successo a questo ragazzo. Lui si chiama Jordan e quando sale sul palco inizia a cantare una canzone di certo non semplice. Stiamo parlando di “Chandelier” di Sia.

Bastano poche note perché i giudici rimangano incantati dalla sua esibizione ma la sorpresa più grande arriva quando i giudici Gwen Stefani, Pharrel Williams, Blake Shelton e Adam Lavigne si girano.

I giudici, infatti, non riescono a credere che a cantare quella canzone in quel modo sia un ragazzo. I quattro giudici, infatti, pensavano si trattasse di una ragazza ma con loro sorpresa si rendono conto del contrario.

Un’esibizione quindi particolarmente incredibile e strabiliante quella a cui hanno assistito i giudici di The Voice. Se il talento vi affascina allora sarà particolarmente interessante anche vedere l’esibizione di questo ragazzo a The Voice Kids che vi ascerà a dir poco senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News