The Voice: ragazza canta e sconvolge Shakira. Ecco perchè

Sul palco di The Voice una ragazza si esibisce e lascia i giudici senza parole, in particolare Shakira. Ecco la sua esibizione e la reazione molto eloquente di Shakira.

The Voice: ragazza canta e sconvolge Shakira. Ecco perchè

A The Voice vediamo spesso dei grandissimi talenti. Ragazzi che tentano la sorte nei vari talent diffusi in tutto il mondo ce ne sono tanti. Alcuni hanno solo una grande passione ma ben poco talento mentre altri, invece, sono capaci davvero di grandissime cose con una voce potente che comunica tanto ed arriva dritta al cuore.

In questo video assistiamo all’esibizione di una ragazza sul palco dio The Voice sulle note della canzone “Loca”. Il risultato è una canzone molto ad effetto che non può non incuriosire i giudici.

Chiunque conosca The Voice sa bene che i giudici ascoltano di spalle i vari concorrenti per non essere influenzati dal loro aspetto o dalle loro movenze sul palco e concentrarsi solo sulla voce.

Dopo aver sentito le prime note della canzone, però, i giudici sono davvero conquistati da questa ragazza ed in particolare la reazione di Shakira sarà eloquente. Un video ci mostra la performance di questa ragazza e la sorprendente reazione di Shakira.

Altrettanto da brividi sarà l’esibizione di un altro concorrente sempre sul palco di The Voice.

Continua a leggere su Fidelity News