The Voice of Hollande: canta e in pochi secondi incanta i giudici

Partecipa a The Voice ed in pochissimi secondi conquisti tutti i giudici, che lo vogliono nella loro squadra. Un video ci mostra la sua esibizione e l'incredibile reazione dei giudici

The Voice of Hollande: canta e in pochi secondi incanta i giudici

The voice è un famoso talent show che viene realizzato in tutto il mondo. Chiunque conosca il programma sa che le audizioni, dette Blind Auditions, vengono realizzate con il cantante sul palco ed i giudici di schiena di fronte a lui.

L’obiettivo, infatti, è quello di far concentrare i giudici solo sulla voce del concorrente senza lasciarsi in qualche modo d’influenzare o fuorviare dal suo modo di stare sul palco o dal suo aspetto.

Quando avranno individuato il talento che vogliono nella propria squadra non devono fare altro che premere il pulsante e girarsi, segno che lo hanno scelto. Quello che succede all’uomo protagonsita di questa esibizione e di questo video è davvero incredibile.

Dopo solo pochissimi secondi della sua “It’s a Man’s World” di James Brown i giudici non hanno dubbi: lo vogliono nella loro squadra. Ecco, quindi, che di colpo, quasi contemporaneamente, si girano tutti e lo osannano.

L’esibizione continua ed i giudici sono sempre più sbalorditi ed estasiati di fronte alle sue doti canore. Una reazione davvero incredibile quella dei giudici di The voice of Holland. La dimostrazione che quando il talento c’è non ci son dubbi né perplessità ed arriva subito al cuore di chi ascolta. Altrettanto coinvolgente anche l’esibizione di un ragazzino a The Voice Kids che incanta i giudici con la sua esibizione incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News