The Voice Kids Germania: una ragazza canta e commuove i giudici

Una ragazza sale sul palco di The Voice Kids e strega i giudici con il suo grandissimo talento. Un video ci mostra al sua esibizione davvero mozzafiato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

The Voice Kids Germania: una ragazza canta e commuove i giudici

La ragazza protagonista di questa esibizione è quello che si dice un grandissimo talento. Inizia, infatti, a cantare ed incanta i giudici con la sua esibizione che li porta alle lacrime.

È un grande talento quello di Solomia Lukyanets, questo il nome della ragazza, che salita sul palco di The Voice Kids Germania ha letteralmente stregato i giudici con la sua voce. La giovane, infatti, inizia cantare il celebre brano di Andrea Bocelli “Con te partirò ed in pochissimi secondi conquista i giudici.

Il meccanismo del programma prevede che i giudici ascoltino i concorrenti di spalle, così da concentrarsi solo sulla voce e non essere distratti dalla presenza scenica o da qualsiasi altro fattore. Proprio per questo sin dalle prime note i giudici restano stregati dalla sua esibizione e non possono che schiacciare il bottone a loro disposizione, segno che hanno deciso di scegliere quel concorrente per il proprio team.

Un video ci mostra la meravigliosa performance di questa ragazza ed il suo grande talento, che entusiasma anche il pubblico presente in quel momento in studio. Davvero bellissimo.

Se le esibizioni dei giovani talenti vi emozionano allora sarà interessante ammirare anche un altro ragazzo a The Voice kids che ha letteralmente fatto innamorare tutti di lui.

Continua a leggere su Fidelity News