The Voice Kids 2016: bambina di 10 anni inizia a cantare ed i giudici impazziscono. Ecco perchè

Una bambina di 10 anni sale sul palco di The Voice Kids. Quando inizia a cantare i giudici hanno una reazione che nessuno si sarebbe spettato. Un video ci mostra cosa accade.

The Voice Kids 2016: bambina di 10 anni inizia a cantare ed i giudici impazziscono. Ecco perchè

The Voice Kids è una versione del famoso talent show The Voice dedicata interamente ai ragazzi.

Un talent nel talent, quindi, che ha lo scopo di cercare una futura popstar tra i più piccoli. Il meccanismo rimane sempre il medesimo, ovvero i giudici che ascoltano le esibizioni dei piccoli di spalle, senza guardarli, e le possibilità di sceglierli decidendo di girarli.

La bambina protagonista di questa esibizione ha solo 10 anni ma quando sale sul palco ed inizia a cantare la sua “Somewhere over the rainbow” succede qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.

La piccola inizia a cantare la prima nota e di giudici non hanno più dubbi. Un video ci mostra l’incredibile esibizione di questa bambina e quello che succede durante la sua performance.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un bambino sul palco di The voice Kids. Anche nel suo capo succede qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che sarà davvero incredibile!

Continua a leggere su Fidelity News