Negli ultimi anni stanno diventando sempre più popolari alcuni sport come il wrestling e le arti marziali miste al punto che è diventato un vero appuntamento anche per coloro che non sono esperti di questa particolare disciplina ma trovano comunque piacevole il modo in cui due persone si scontrano.
Bisogna fare attenzione a non confondere questi sport, che prevedono tanto studio e l’apprendimento di tecniche particolari, con la banale violenza che mira invece solo a far male a qualcuno.
Si tratta, però, di eventi sportivi di certo non adatti ai più piccoli che proprio per questo motivo potrebbero non comprendere le ragioni che si celano dietro determinati match e gesti e potrebbero essere invogliati ad imitarli.
A volte, però, quello che può sembrare un momento violento che viene messo in mostra sul ring ottagonale, diventa invece un vero e proprio show comico. Lo sa bene Joe Hardind noto come “Nitro” che si è trovato a vivere uno dei momenti più imbarazzanti della sua carriera.
L’uomo infatti si stava scontrando sul ring del 18esimo campionato di British Challenge MMA presso il Colchester charter Hall della città di Colchester in Essex, in Inghilterra, quando ha deciso di improvvisare una danza al centro del palco probabilmente per imitare il grande Muhammad.
Purtroppo però lui non è Muhammad ed il risultato è stato pietoso. L’alto lottatore, Johan Segas noto come “The Silencer” ha approfittato di quel momento di distrazione per stendere Joe e metterlo ko, vincendo così la competizione.
Altrettanto interessante sarà vedere un esperto di arti marziali che sfida un uomo che crede di poter evitare dei pugni semplicemente sfruttando l’energia di un fantomatico campo energetico che si crea intorno a lui.
Anche in questo il caso il risultato è stato letteralmente disastroso e non potrà che farvi sorridere di gusto.