Sostiene di avere un campo energetico che fa da scudo ai pugni. Un esperto di arti marziali lo sfida

Quest'uomo è convinto di riuscire a generare un campo energetico capace di respingere i pugni. Un appassionato di arti marziali decide, dunque, di sfidarlo. Ecco cosa succede.

Sostiene di avere un campo energetico che fa da scudo ai pugni. Un esperto di arti marziali lo sfida

Credere nelle proprie capacità e nelle proprie possibilità è importante per poter avere una chance di successo nella vita. Avere fiducia nelle proprie attitudini è importante per poter mettere la giusta energia e soprattutto il giusto impegno per riuscire nella propria attività.

Lo sa bene il protagonista di questo video, che era convinto di qualcosa che si è rivelato un vero e proprio flop. Quest’uomo, infatti, affermava di avere intorno a sé un campo di energia che riuscisse a proteggerlo dagli attacchi esterni.

Un’affermazione molto importante particolare che avrebbe reso quest’uomo sicuramente molto particolare ed unico nel suo genere. Un professionista appassionato di arti marziali, però, decide di sfidarlo e di provare ad infrangere questo fantomatico campo d’energia.

Le immagini ci mostrano lo scontro tra i due. L’uomo ed il lottatore si mettono uno di fronte all’altro in ginocchio. Dopo un attimo di concentrazione parte la sfida. Le immagini ci mostrano quello che succede e soprattutto l’esito finale di questa duello fatto di pugni ed inesistenti campi energetici.

Il lottatore, infatti, riesce letteralmente a mettere al tappeto l’uomo e dimostrare che quel campo energia che si vantava tanto di possedere in realtà non è riuscito in alcun modo a proteggerlo.

Altrettanto interessante sarà vedere due senzatetto che si sfidano. Anche in questo caso si tratta di una sfida molto interessante che però avrà un esito inaspettato soprattutto vi farà apprezzare ancora di più proprio chi ha meno della vita.

Queste due persone, infatti, si stanno giocando qualcosa di importante ma alla fine decidono di fare qualcosa che non ci aspetteremmo mai. Spesso e volentieri, infatti, le lezioni più importanti arrivano proprio da coloro da cui meno ce l’aspettiamo, da chi ha meno nella vita e soprattutto da chi avrebbe maggiormente bisogno d’aiuto.

Continua a leggere su Fidelity News