Due senzatetto si sfidano a braccio di ferro. Quello che accade dopo è davvero bellissimo!

Due senzatetto si sfidano a braccio di ferro. Il motivo per cui lo fanno e cosa succede ad un certo punto ci viene mostrato in un video che ci insegnerà tante cose. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Due senzatetto si sfidano a braccio di ferro. Quello che accade dopo è davvero bellissimo!

I senzatetto spesso vivono ai margini delle nostre strade, senza un domani e senza una meta, cercando in ogni modo di riuscire a trovare il modo di tirare avanti.

A volte, presi dai nostri impegni e dai nostri pensieri quasi non li notiamo ma loro sono lì’ e spesso rimangono lì per tantissimo tempo. Un giorno, però, la vita di due senzatetto è stata toccata da due ragazzi che hanno fatto per loro qualcosa di incredibile.

Questi due ragazzi, infatti, propongono a due senzatetto di sfidarsi a braccio di ferro. Chi avrebbe vinto avrebbe intascato 100 dollari, una vera manna per chi non ha che pochi spiccioli in tasca.

I due, quindi, accettano ma ad un certo punto accade qualcosa di davvero inaspettato. Una grande lezione di vita che ci farà capire quanto spesso è proprio chi ha poco o quasi niente a fare i gesti più belli.

Altrettanto bello sarà vedere cosa fa un senzatetto con una pizza. Anche in questo caso il suo gesto sarà davvero di grandissimo esempio!

Continua a leggere su Fidelity News