Super Hero Soccer: i supereroi si sfidano in un’insolita partita di calcio

Ecco come sarebbe una partita di calcetto tra supereroi un sabato pomeriggio qualunque. Peccato che alla fine arrivi Gandalf a rovinare tutto...

Super Hero Soccer: i supereroi si sfidano in un’insolita partita di calcio

Quanto paghereste per assistere ad una partita di calcio tra squadre miste di supereroi e personaggi di videogiochi e film vari? Proprio così, il video che vi proponiamo, realizzato da una crew di stuntman professionisti e pubblicato su canale Youtube Ronnie Street Stunts, ci mostra un’inedita sfida in cui scendono in campo personaggi del calibro di Harry Potter, Neo di Matrix, Spiderman, Ironman, Supermario, Ken di Street Fighter, Superman, Wonder Woman e tanti altri, tutti insieme per un match quantomeno “stellare”.

Ovviamente, ognuno di questi supereroi usa in campo i suoi straordinari poteri, mettendo in scena incredibili prodezze fisiche e le loro mosse tipiche, che li rendono davvero imbattibili. Ed ecco quindi che Ken usa le sue arti marziali per colpire il pallone, Ezio Auditore, protagonista del videogioco Assassin’s Creed, attenta alla vita del portiere avversario Obi-Wan Kenobi mentre Spiderman vola da una parte all’altra del campo grazie alla sua ragnatela. E che dire di Wonder Woman che si esibisce in una rovesciata in stile Cristiano Ronaldo, mentre Ironman, schierato a difesa della porta, ha il suo bel daffare a opporsi a Supermario, che lo mette in difficoltà con un tiro scoccato dopo un passo di breakdance!

Insomma, una partita davvero epica, se non fosse che a rovinarla arriva Gandalf il quale, con una magia delle sue, mette a tappeto tutti gli altri giocatori facendo finire anzitempo la partita. Insomma, nonostante la maggior parte degli americani non siano molto interessati a questo genere di sport, questo divertentissimo cortometraggio, che è anche il video clip della canzone “My Turn” di Shaun Canon, ha avuto grande successo in Rete!

Dunque, dopo il video in cui abbiamo apprezzato le prodezze dei baby fenomeni Pietro Tomaselli e Denim Nnamudi, ecco un divertente cortometraggio in cui assistiamo ad una partita “stellare”, a cui prendono parte dei giocatori piuttosto insoliti.

Continua a leggere su Fidelity News