Denim Nnamudi, il bambino prodigio che fa impazzire Mourinho

Denim Nnamudi, il nuovo baby prodigio del calcio mondiale, ha messo in mostra qualità fuori dal comune che hanno stregato perfino Josè Mourinho.

Denim Nnamudi, il bambino prodigio che fa impazzire Mourinho

Che si tratti di giocatori affermati a livello mondiale o di giovani talenti pronti a sbocciare, il Chelsea è uno dei club che più spende sul mercato per poter avere una rosa competitiva sia per il presente che per il futuro. E, infatti, la squadra londinese ha scovato il nuovo talento del calcio mondiale: si chiama Denim Nnamudi ed ha solo otto anni.

Questo ragazzino, la cui capigliatura ricorda molto quella del mitico giocatore colombiano Carlos Valderrama, dimostra di avere delle capacità tecniche fuori dal comune. Infatti, nel video che vi proponiamo, mette in mostra tutto il suo repertorio con colpi d’alta classe, che fanno letteralmente impazzire giocatori ben più grandi di lui.

Il piccolo Denim sembra non aver paura della differenza fisica e tocca il pallone come un veterano, esibendosi pure in un tunnel davvero umiliante per il compagno che cerca di sottrargli il pallone. Pensate che il suo incredibile controllo del pallone e la sua rapidità di esecuzione, assolutamente fuori dal comune per un bambino della sua età, hanno stregato perfino l’ex allenatore dell’Inter Josè Mourinho, che ha voluto incontrarlo per godersi dal vivo i suoi numeri ed il suo talento.

Insomma, dopo Pietro Tomaselli, il piccolo fenomeno di 10 anni acquistato dalla Roma e Martin Odegaard, la nuova stellina del Real Madrid, ecco un altro piccolo campione di cui sicuramente sentiremo molto parlare!

Continua a leggere su Fidelity News