Quando siamo ancora dei bambini o degli adolescenti, pensiamo che il rimprovero e le ammonizioni dei nostri genitori siano solo un modo per imporci il loro pensiero, per umiliarci e per limitare la nostra libertà, i nostri sogni e trasformarci in piccoli burattini.
In realtà, l’obiettivo di un genitore è quello di proteggere i propri figli, di fare in modo che possano vivere una vita tranquilla e togliere sempre le pietre dal loro cammino per evitare che possano cadere e farsi male.
Non la pensava allo stesso modo, il protagonista di questo video che, nonostante il rimprovero dei suoi genitori, ha continuato a giocare in giardino durante un violento temporale. Le immagini che possiamo vedere in questo video sono state girate in Argentina e mostrano un ragazzino di 12 anni che passeggia in cortile con un ombrello durante un acquazzone.
Il ragazzino, purtroppo, è rimasto vittima di un gravissimo incidente: un fulmine, infatti, è caduto proprio nel giardino in cui lui passeggiava tranquillamente. In queste immagini si vede chiaramente quello che è successo e non può che lasciarci letteralmente a bocca aperta.
Secondo le testimonianze trovate in rete sembra che il ragazzino sia rimasto fortunatamente illeso ma ha imparato di certo la lezione: la prossima volta quando i suoi genitori gli diranno di non fare una cosa, obbedirà senza fiatare.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede ad una donna che passeggia in un parcheggio durante un temporale. La donna non si rende conto del pericolo che sta per correre: ha fatto due cose che non si devono mai fare durante un temporale o una tempesta di fulmini-