Donna viene colpita in pieno da un fulmine. Ha fatto due cose che si devono evitare

Ecco le immagini terrificanti di una donna che viene colpita in pieno da un fulmine durante un temporale. Aveva fatto una cosa assolutamente vietata durante una situazione del genere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Donna viene colpita in pieno da un fulmine. Ha fatto due cose che si devono evitare

La donna protagonista di questo video ha vissuto un’esperienza davvero incredibile. Come tante altre persone si è imbattuta, infatti, in un terribile temporale. Durante la stagione autunnale ed invernale capita spesso di trovarsi in situazioni simili.

I temporali spesso sono particolarmente violenti e portano con sé anche parecchi fulmini e tuoni. Quando ci si trova in situazioni del genere, però, bisogna prestare particolare attenzione anche ai piccoli dettagli che possono rivelarsi davvero molto utili e che, se trascurati, possono trasformarsi in una vera trappola mortale.

Durante un temporale, ad esempio, non bisogna mai esporsi a particolari rischi per evitare di essere colpiti da un fulmine o di essere letteralmente travolti dalla tempesta. Sin da piccoli ci viene insegnato, ad esempio, che durante un temporale non bisogna ripararsi sotto un albero. Il fulmine, infatti, potrebbe facilmente colpirlo.

Altro piccolo consiglio che ci viene dato sin dalla più tenera età è quello di non utilizzare degli ombrelli con la punta in metallo per ripararci dai fulmini o dalla pioggia. Probabilmente la donna protagonista di questo video ha dimenticato questi consigli che tutti noi solitamente conosciamo.

Le immagini, infatti, ci mostrano la donna scendere dalla sua auto e ripararsi utilizzando un ombrello con la punta metallica. In pochissimi secondi, prima che potesse entrare in casa è stata colpita da un violento fulmine che l’ha scaraventata per terra.

Le immagini sono state riprese da una telecamera di sorveglianza installata a pochi passi dal luogo dell’incidente che ci mostra chiaramente quello che è successo. Immagini scioccanti che ci faranno capire quanto a volte i piccoli dettagli come questo possano essere davvero importanti.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede quando un uomo e una donna si trova in riva al mare ad un certo punto un fulmine colpisce il suolo. La reazione di uno dei due è davvero pazzesca.

Continua a leggere su Fidelity News