Quante volte vi è capitato di ammirare dei gabbiani durante una gita in barca o mentre vi trovate in riva al mare? Sicuramente molte volte ma di certo molto più raramente sarete stati costretti a fuggire come è successo al protagonista di questo bizzarro video.
Come mostrano queste immagini, infatti, l’uomo era intento ad ammirare dei gabbiani, incantato dalla bellezza della natura, ma ad un certo punto le sue urla ci fanno capire che sta succedendo qualcosa e quello che vedremo ci lascerà davvero senza parole.
Ancora una volta la bellezza della natura e la sua stessa concezione ci faranno davvero emozionare e ci renderanno sempre più fieri di fare parte di un mondo e di un ambiente tanto complesso ma al tempo stesso tanto bello. Spesso, però, l’intrusione dell’uomo può non essere particolarmente gradito dagli animali, che a vote si mostrano poco favorevoli alle loro incursioni.
Un video davvero molto bello ed interessante come un altro che ci mostra invece un gabbiano alle prese con una GoPro che finisce per rubare. Il suo furto, però, si trasforma in un grandissimo regalo tutto da ammirare. La natura è sempre un grande spettacolo.