Gabbiano ruba una GoPro. Ecco le immagini che immortala

Un gabbiano ruba una GoPro piazzata accanto a lui da alcuni ragazzi per poterlo ammirare da vicino. Il volatile lascia il bottino poco dopo ma le immagini che registra sono davvero mozzafiato.

Gabbiano ruba una GoPro. Ecco le immagini che immortala

Il gabbiano è un animale tipico delle zone di mare, bellissimo nel suo piumaggio e davvero molto affascinante. Simbolo di libertà e di volo libero, infatti, il gabbiano è amatissimo, non solo dagli esperti.

Chi vive in zone di mare lo sa bene. Un gabbiano sa essere davvero affascinante. Non capita, però, a tutti di poterne vedere uno da vicino. Ecco, quindi, che alcuni ragazzi hanno deciso di piazzare una GoPro su una terrazza dove c’era un gabbiano per poterlo vedere da vicino mentre mangia.

Non si aspettavano, però, quello che sarebbe successo dopo. Il gabbiano, infatti, si rende ben presto conto della presenza della GoPro e decide di prenderla in “prestito” per un po’.

Ovviamente i proprietari cercano di recuperare la propria macchina ma il gabbiano spicca il volo ed a quel punto sembra impossibile poterla recuperare. Il volatile lascerà il suo bottino poco distante ma durante quel volo registrerà delle immagini davvero mozzafiato.

Come si vede in questo video, infatti, mostra la costa da un punto di vista assolutamente impensabile per noi umani. Il video che poi i proprietari della GoPro hanno ricavato dopo il “furto” del gabbiano ha realizzato tantissime visualizzazioni in rete diventando davvero virale.

Un video molto interessante come altri realizzati con delle GoPro, come quello che mostra una caduta libera da 3000 metri di altezza oppure il viaggio sott’acqua in balia delle onde.

Continua a leggere su Fidelity News