Stanno salendo sul treno con i nipoti ma il più piccolo scivola sui binari. Poi il nonno compie il miracolo

Questi nonni non avrebbero mai immaginato che il loro nipotino quella mattina potesse vivere un'esperienza terribile come quella mentre saliva sul treno. Quello che accade è sconvolgente.

Stanno salendo sul treno con i nipoti ma il più piccolo scivola sui binari. Poi il nonno compie il miracolo

Ogni giorno la vita ci riserva delle sorprese più o meno piacevoli che rendono la nostra vita movimentata e con quel pizzico batticuore in più del quale spesso faremmo a meno volentieri, soprattutto quando in gioco c’è la vita delle persone a cui vogliamo più bene.

Lo sanno bene questi nonni che come ogni giorno stavano prendendo il solito treno insieme ai loro nipotini. In realtà, quello non era un giorno come tanti altri e ben presto se ne sarebbero accorti.

Complice la vivacità del piccolo che non voleva esser tenuto per mano o la distrazione del nonno durante un’operazione di routine, infatti, il piccolo non è riuscito a salire sul treno con i suoi nonni e la sorellina ma è caduto nello spazio sottostante il treno.

Il piccolo non si è accorto di quello spazio che ogni giorno superava con un saltello oppure in braccio al nonno ed è caduto giù, proprio sotto il treno in corrispondenza dei binari: una situazione che ha fatto fermare il cuore di tutti.

Il nonno però non si è abbattuto ed ha subito cercato di trarre in salvo il suo nipotino dopo aver avvertito a grande voce di fermare il treno. Grazie al suo gesto spontaneo quanto eroico, il nonno è riuscito a salvare il bimbo che ha poi stretto forte forte tra le sua braccia.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una nonna che scopre le violenze della maestra sulla nipotina. La nonna, infatti, dopo aver colto la maestra sul fatto decide di farsi giustizia da sola e di dare alla donna la lezione che si merita.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri nonni siano spesso dei veri e propri angeli custodi che non smettono di proteggerci mai, anche quando ci guardano da lassù.

Continua a leggere su Fidelity News