Sostiene che la figlia di 3 anni sia una ginnasta eccellente. Poco dopo, la bimba stupisce il pubblico

Quando vedrete quello che è in grado di fare questa bambina non potrete che dare ragione alla sua mamma: è una ginnasta eccellente!

Sostiene che la figlia di 3 anni sia una ginnasta eccellente. Poco dopo, la bimba stupisce il pubblico

Per ogni genitore il proprio figlio è sempre il più bello del mondo, il più bravo e quello che merita più di tutti gli altri di fare carriera nel proprio settore e di vivere la propria passione come fonte di sostentamento principale.

E’ quello che in fondo si augurano tutti i genitori che vogliono il meglio per i propri figli e fra questi vi è anche Annie Rester, una mamma del Texas, che adora la sua bambina e che ritiene essere una delle migliori ginnaste della sua età.

La storia di Emma, la figlia di Annie, inizia quando lei era davvero molto piccola: la sua mamma aveva notato in lei un modo di muoversi ed atteggiarsi piuttosto goffo ed ha subito chiesto un parere ad un esperto che le ha consigliato di iscriverla ad un corso di ginnastica.

La piccola ha subito mostrato di avere del talento al punto che la sua mamma l’ha iscritta al programma televisivo The Ellen DeGeneres Show dove questa bimba di soli 3 anni ha potuto dimostrare le sue capacità e la sua grinta.

La piccola è diventata famosa sui social in pochissimo tempo e già vanta ben 200 mila follower che la seguono e che non vedono l’ora di ammirare altre sue esibizioni. Bisogna sottolineare che Emma ha all’attivo solo 6 mesi di lezioni di ginnastica.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che riesce a fare una 12enne sul palco di una talent show. La piccola si cimenta in uno spettacolo di ventriloquismo ma sarà quando il suo coniglio inizia a cantare che non potrete che trattenere il fiato. Davvero bravissima!

Continua a leggere su Fidelity News