Soldato torna a casa dopo 6 mesi. Ecco la reazione emozionante del figlio

Un soldato torna a casa dopo ben 6 mesi di lontananza. Un video ci mostra la reazione davvero commuovente del figlio e non potrà che colpirci al cuore. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Soldato torna a casa dopo 6 mesi. Ecco la reazione emozionante del figlio

La vita di un soldato non è mai semplice. Sono tante le rinunce, tanti i sacrifici e tantissimi i pericoli che si corrono.

La cosa più difficile di tutte, però, è proprio la lontananza dai propri affetti, i tanti mesi in cui non si possono condividere emozioni e quotidianità con la propria famiglia e con i propri figli.

Ne è un esempio John Grieten, un aviatore che manca da casa da ben 6 mesi e che decide di fare una sorpresa alla sua famiglia. Un video ci mostra il momento in cui l’uomo torna a casa ma soprattutto il momento in cui il figlio, affetto da Sindrome di Down , si rende conto che il suo adorato papà è accanto a lui.

Un momento davvero molto emozionante e particolare da non perdere e che ci farà capire quanto la famiglia di un soldato spesso soffra per la lontananza.

Altrettanto emozionante sarà vedere il ritorno a casa di un soldato che sorprende la moglie ed il figlio nato da poche settimane e che lui non ha ancora visto.

Continua a leggere su Fidelity News