Un soldato torna a casa dalla moglie. Ecco cosa organizza per sorprenderla

Quando un soldato torna a casa è sempre una grandissima emozione. In questo, grazie alla sorpresa che ha organizzato, tutto è ancora più incredibile. Un video ci mostra quei concitati momenti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un soldato torna a casa dalla moglie. Ecco cosa organizza per sorprenderla

Ogni soldato sa bene che per fare il suo dovere deve fare tante rinunce.

Oltre alle difficoltà, ai pericoli ed alle tante problematiche strettamente legate al proprio lavoro ed alle varie missioni in zone di guerra che deve affrontare, un soldato teme ancora di più il grande distacco dalla propria famiglia.

Moglie, figli e genitori che non si possono vivere fino in fono, nella quotidianità, per diversi mesi, sono infatti uno dei dolori più grandi che un soldato deve affrontare nella vita di tutti i giorni. Quando arriva il tanto atteso congedo e si può tornare a casa la felicità è davvero enorme.

Questo soldato, però, ha deciso di rendere questo momento ancora più emozionante ed ha organizzato per la moglie una sorpresa davvero bellissima. Un video ce lo mostra in quei momenti e quando per la prima volta prende il braccio il figlio di poche settimane.

Altrettanto commovente sarà vedere la sorpresa di un altro soldato alla propria famiglia. Momenti ed emozioni davvero molto forti.

Continua a leggere su Fidelity News