Soldato torna a casa dopo due anni. Ecco la reazione della madre

Un soldato torna a casa dopo ben 2 anni di assenza ma decide di fare una sorpresa alla madre. Durante un gioco in cui la donna è bendata lui si fa toccare e lei lo riconosce subito.

Soldato torna a casa dopo due anni. Ecco la reazione della madre

Quando un soldato torna a casa è sempre una grandissima emozione per lui ma anche per tutti coloro che nel corso di quei lunghi mesi hanno sentito la sua mancanza ma soprattutto hanno temuto per la sua sicurezza.

Il momento in cui un soldato torna a casa, quindi, è sempre una grandissima festa. Se poi il suo ritorno è inaspettato ed a sorpresa allora tutto è ancora più emozionante. Ne è la dimostrate la storia di questo soldato che decide di tornare a casa dopo 2 anni di missione ma facendo uno scherzo a sua madre.

Con la complicità degli altri familiari, infatti, il soldato le farà una sorpresa che davvero non si aspetta. La donna viene coinvolta in un gioco. Bisogna bendarsi e solo con il tatto riconoscere chi si ha di fronte.

La donna comincia a giocare e dopo il primo riconoscimento tocca al figlio. Il soldato le si avvicina, si inginocchia e la donna inizia a toccarlo. Basta soltanto un attimo perché le mani della donna si fermino.

In quella persona c’è qualcosa di familiare. La donna ha capito che davanti a lei c’è suo figlio, quel soldato per cui ha tanto avuto paura e che tanto le è mancato. Il momento in cui toglie la benda e lo vede è talmente emozionante che tutti scoppiano in lacrime.

Una simile emozione si vive anche in un altro video che ci mostra il ritorno dalla sua famiglia di un soldato, mentre in un altro sono tre cani ad assistere al ritorno del loro padrone ed a gioirne.

Continua a leggere su Fidelity News