Ecco come questi cani accolgono i loro padroni di ritorno dalla guerra

I cani soffrono dell'assenza dei loro padroni e nel momento in cui li rivedono dopo diversi mesi non possono che esprimere tutto il loro grande amore e la loro gioia. Un video ce ne mostra una serie davvero commovente.

Ecco come questi cani accolgono i loro padroni di ritorno dalla guerra

I cani sono sempre capaci di grandi slanci di affetto nei confronti dei loro padroni.

Che sia nella vita di tutti i giorni, per accoglierli la sera al ritorno dal lavoro o semplicemente per dei momenti di tenerezza e di coccole, i cani sanno essere davvero dolcissimi e sebbene non siano dotati di parola sanno bene come dimostrare propri sentimenti.

Tutto questo si amplifica ancora di più se l’assenza dei propri padroni si prolunga per diverso tempo. Come succede anche per noi umani, un periodo di lontananza delle persone che amiamo ci prova profondamente e ci fa soffrire molto.

A giudicare da queste immagini è così anche per i nostri amici a quattro zampe. Questi cani, infatti, vedono nuovamente i loro padroni dopo diversi mesi. Sono stati mesi duri per tutti anche per i loro padroni, che sono stati in guerra, ma che di certo adesso vengono ripagati dal grandissimo calore che li attende a casa.

Non soltanto l’affetto dei propri cari ad accoglierli ma anche l’amore dei propri cani che si lanciano addosso a loro per ricoprirli di attenzioni e di coccole, per colmare quel tempo perso in quei mesi di assenza e che adesso non vedono l’ora di colmare.

Un video ci mostra diversi cani in questa stessa situazione e tutti sono davvero molto commoventi. Un video simile ci aveva mostrato un cane accogliere il suo padrone dopo mesi o un altro, che non vedeva la padrona da ben due anni e che sviene per la troppa emozione.

Continua a leggere su Fidelity News