La vita di un soldato o di una soldatessa non è mai semplice. Si tratta di un lavoro molto impegnativo, che espone al pericolo e che può quindi in alcune occasioni costare anche la vita.
A rendere difficile questo lavoro non sono soltanto i pericoli a cui si va incontro ma anche soprattutto i lunghi periodi di lontananza che si devono sopportare durante le missioni.Lo sa bene queste soldatessa, che per servire il proprio paese e andare in missione è dovuta rimanere per tanti mesi lontano dalla propria famiglia ed in particolare del figlio.
Un video ci mostra il momento in cui la donna rientra nella missione, ben un mese in anticipo rispetto a quando la sua famiglia si aspettasse. La donna ha infatti deciso di fare una sorpresa e raggiungere il figlio direttamente a scuola.
Le immagini ci mostrano il momento in cui la soldatessa si palesa davanti agli occhi del figlio e la reazione del piccolo che lascerà davvero senza parole. Il piccolo, infatti rimane per qualche secondo totalmente immobile non riuscendo a credere ai propri occhi.
Altrettanto interessante sarà vedere i momenti in cui un soldato rientra a casa ed incontra il figlio. Davvero emozionante!