Iscriviti

Sky Pool: si trova a 150 metri d’altezza ed è la piscina più spaventosa al mondo

Se volete provare la sensazione di nuotare nel vuoto, beh allora questa piscina è proprio quello che fa per voi. Si trova a 150 metri dal suo e vi toglierà il fiato.

Video incredibili
Pubblicato il 14 aprile 2017, alle ore 12:40

Mi piace
0
0
Sky Pool: si trova a 150 metri d’altezza ed è la piscina più spaventosa al mondo

Chi ama l’avventura, il brivido, quelle scariche di adrenalina che percorrono la schiena fino a far venire la pelle d’oca deve assolutamente provare una delle più promettenti attrazioni del momento e che sta già facendo discutere tantissimi gli appassionati del genere.

Si trova a Houston, in Texas, la piscina più spaventosa al mondo e proprio per questo vi diciamo che non è adatta ai più deboli di cuore e guardando il video ne capirete subito il motivo.

Sky Pool, questo il nome della piscina che si trova nella Market Square Tower, è situata a ben 500 piedi di altezza, circa 150 metri o, se vi rende meglio l’idea, al 42esimo piano del grattacielo. Nulla di particolare verrebbe subito da dire se non fosse che questa piscina è stata realizzata a sbalzo.

Inoltre, il fondo e la parete frontale della Sky Pool è totalmente in vetro trasparente, permettendo così a chi il coraggio di farsi un bagno nelle sue acque di poter vivere un’esperienza unica al mondo sospeso, letteralmente, sulle strade della città di Houston.

Si tratta di un’attrazione davvero molto particolare che regala delle emozioni che vale la pena di vivere almeno una volta nella vita, soprattutto se ci si trova in Texas per una vacanza alla scoperta di questo fantastico territorio del nuovo continente.

Altrettanto interessante sarà vedere uno scivolo mozzafiato in cima ad un grattacielo. Si tratta del cosiddetto Skyslide che, proprio come lo Sky Pool, è adatto solo per chi ama l’avventura, l’adrenalina e le emozioni che fanno tremare il cuore.

Anche in questo caso infatti ci si ritrova sospesi nel vuoto a centinaia di metri d’altezza: per comprendere cosa si prova bisogna solo provarlo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!