Los Angeles: arriva Skyslide, lo scivolo trasparente sul grattacielo

A Los Angeles arriva Skyslide, lo scivolo installato sul grattacielo più alto della città. Un video ce lo mostra e ci farà capire la grande emozione che si prova nel percorrerlo.

Los Angeles: arriva Skyslide, lo scivolo trasparente sul grattacielo

Los Angeles è una città che non smette mai di rinnovarsi e continua ad aggiungere attrattive. L’ultima è lo Skyslide che sta già facendo molto parlare di sè.

Si tratta di uno scivolo trasparente mozzafiato, installato sul grattacielo più alto della città, che consente di poter vivere un’emozione davvero unica nel suo genere.

Un percorso molto breve ma davvero intenso dal momento che la sensazione che si prova è quella di un vero e proprio lancio nel vuoto. Un’emozione unica e davvero irripetibile.

Un’attrattiva che di certo renderà Los Angeles una meta ancora più ambita dai turisti di tutto il mondo che non perderanno occasione di vivere tutto questo,

Altrettanto interessante sarà vedere lo scivolo ad acqua più alto del mondo. Anche in questo caso le emozioni sono davvero pazzesche. Da provare almeno una volta nella vita.

Continua a leggere su Fidelity News