Simpatica nonnina fa lo scherzo della monetina e della bottiglia magica al marito

Scherzare e divertirsi fa bene alla salute e questa simpatica nonnina non perde occasione per farlo. Eccola alle prese con lo scherzo della monetina e della bottiglia magica al marito.

Simpatica nonnina fa lo scherzo della monetina e della bottiglia magica al marito

Vivere la vita con la giusta ironia e la giusta leggerezza è il modo migliore per trascorrere degli anni felici ed affrontare i problemi con il sorriso sempre sulla labbra. Anche quando l’età avanza è fondamentale riuscire a trovare del tempo per fare qualche piccolo scherzetto alle persone che ci stanno intorno ed alle quali vogliamo più bene.

Lo sa bene Marietta, la protagonista di questo video che decide di intrattenere il marito con uno scherzo classico ma sempre molto attuale.

La donna decide di fargli lo scherzo della monetina e della bottiglia magica e mette in scena un vero e proprio spettacolo di magia che decide di riprendere con il suo smartphone per ricordarsi in futuro di quel momento esilarante.

La donna mette subito la monetina sotto la bottiglia ed esegue come da procedura il rito magico, mostrandosi sicura di sé e di quello che stava per fare. Il marito seguiva ogni step della moglie ignaro di quello che di lì a poco gli sarebbe successo.

Dopo l’incantesimo, la donna controlla che sia andato tutto per il verso giusto ed invita il marito a fare altrettanto ed è lì che scatta lo scherzo che farà ridere di gusto la donna, l’uomo e tutti coloro che stanno guardando il video in queste ore.

Altrettanto interessante sarà vedere un trio comico che sale sul palco di Australia’s got talent. I tre uomini mostrano dall’inizio alla fine del nastro adesivo sulle labbra per sigillarle.

Alla fine, i tre uomini mostrano di non essere solo degli ottimi comici ma anche dei prestigiatori di alto livello.

Continua a leggere su Fidelity News