Tre uomini salgono sul palco con il nastro sulle labbra. Quando lo staccano, tutti i giudici si alzano in piedi!

Quando hanno visto quei tre uomini con il nastro rosso sulle labbra al centro del palco, i giudici non si aspettavano di certo un'esibizione da standing ovation.

Tre uomini salgono sul palco con il nastro sulle labbra. Quando lo staccano, tutti i giudici si alzano in piedi!

Grazie ai numerosi talent show assistiamo spesso a spettacoli di magia davvero sorprendenti che riescono a proiettarci in un altro mondo nel quale tutto è possibile, lasciandoci alle spalle la nostra quotidianità, lo stress, le preoccupazioni e tutti i problemi che ci circondando.

E’ proprio questo il fascino degli spettacoli di magia: farci credere che tutto sia possibile, anche l’impossibile. C’è però chi sa farlo meglio di altri, chi sa davvero stupire il pubblico con numeri di magia intelligenti e davvero poco scontati.

Lo sanno bene i tre uomini che si sono presentati sul palco di Australia’s got talent. Fin da subito i tre uomini mostrano qualcosa di strano: le loro labbra sono sigillate dal un pezzo di nastro adesivo e la giuria non capisce bene cosa faranno vedere.

Poco dopo l’esibizione entra nel vivo ed è chiaro a tutti che il trio sta inscenando uno spettacolo di magia. Si tratta senza alcun dubbio di uno spettacolo molto particolare ed insolito, che sta entusiasmando giudici e pubblico: loro sono i Gentlemen of Deceit.

Ma come si concluderà questa performance? Non vogliamo rovinarvi la sorpresa ma vi diciamo solo che alla fine i ragazzi tolgono il nastro adesivo dalle labbra ed in quel momento parte una standing ovation che nessuno all’inizia si aspettava.

Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che fa degli spettacoli di magia per strada. Questo spettacolo improvvisato su un marciapiede vede protagonisti anche i passanti che all’inizio non credono a nulla.

Poco dopo però accade qualcosa che gli farà cambiare idea e che lascia a bocca aperta gli altri passanti e gli utenti che hanno poi osservato il video postato sui social e diventato virale in poco tempo.

Continua a leggere su Fidelity News