Siamo sempre più dipendenti dagli smartphone? Ecco il video che ce lo dimostra

Gli smartphone sono sempre più diffusi ed utilizzati, a tutte le età. Un video ci mostra come ormai ne siamo letteralmente dipendenti e le conseguenze di tutto questo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Siamo sempre più dipendenti dagli smartphone? Ecco il video che ce lo dimostra

Gli smartphone sono sempre di più un bene irrinunciabile di cui nessuno di noi ormai riesce a fare a meno.

Adulti, adolescenti ed ormai persino bambini in tenera età sono circondati dalla tecnologia e da device sempre più sofisticati e molto al passo con i tempi che ci consentono di poter rimanere collegati con il resto del mondo anche senza spostarsi di casa.

Tutto questo è sicuramente un grande passo avanti rispetto al passato ma come tutte le cose, se portate agli estremi, possono diventare davvero preoccupanti.

E’ quello che ci vuole trasmetter questo video che ci dimostra quanto in realtà oggi giorno tutti noi, grandi e piccoli, siamo letteralmente dipendenti dagli smartphone e dai dispositivi elettronici.

Vi rivedete in questo ritratto? Vi è mai successo di isolarvi così tanto dalla realtà da non rendervi conto di cosa succede intorno a voi? Altrettanto interessante sarà un altro video dal messaggio molto forte che ci invita ad amare responsabilmente e con grande rispetto.

Continua a leggere su Fidelity News