Donare il proprio cuore non è mai una cosa scontata. Ecco il video che lo dimostra

Donare il proprio cuore a qualcuno è l'atto d'amore più grande che si possa fare. Un video però ci farà riflettere molto su cosa significhi realmente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Donare il proprio cuore non è mai una cosa scontata. Ecco il video che lo dimostra

Quando il cuore batte per qualcuno le sensazioni che si provano sono bellissime.

Gioia, trepidazione, sensazioni forti e spesso anche un pizzico di incoscienza. Doniamo tutto quello che abbiamo, diamo alla persona di cui siamo innamorati tutto il nostro cuore così da renderlo speciale ed importante.

Non tutto, però, dura per sempre ed è a questo punto che le cose spesso cambiano e che la vita assume dei colori più tristi. Un corto analizza proprio questo donare il proprio cuore interamente a qualcuno e ci farà riflettere molto sull’entità del dono che facciamo alla persona amata.

Immagini molto belle, che devono farci riflettere molto e farci capire che l’amore deve essere totalizzante ma anche maturo. Un video ci fa capire tutto questo in maniera davvero inconfutabile.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede ad una donna che sta per diventare cieca e per cui il marito ogni giorno da qualcosa di meraviglioso. Davvero bellissimo!

Continua a leggere su Fidelity News