La moglie sta per diventare cieca. Ecco quello che suo marito fa per lei

Una coppia di marito e moglie viene messa alla prova nel modo peggiore. Lei sta per diventare cieca e questo mette a rischio il loro amore, ma quello che farà lui per lei sarà davvero incredibile ed adorabile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La moglie sta per diventare cieca. Ecco quello che suo marito fa per lei

Il rapporto tra marito e moglie dovrebbe essere totalizzante, un piccolo universo parallelo in cui non esiste altro che questo. Un piccolo grande mondo di cui si fa parte e dal quale non si vorrebbe mai uscire.

La coppia di marito e moglie mostrata in questo cortometraggio non può che essere la dimostrazione di tutto questo. Protagonista un grandissimo amore, una grande complicità di una coppia che viene messa alla prova in uno dei modi peggiori.

La loro vita è perfetta, tutto scorre con serenità e semplicità nella routine di tutti i giorni. Ad un certo punto, però, qualcosa cambia ed improvvisamente la felicità lascia spazio alla rabbia. La moglie, infatti, sta per diventare cieca. Una diagnosi terribile che cambierà la sua vita.

Lei, infatti, non vuole essere un peso per il marito né essergli d’intralcio ed alla fine, tra mille difficoltà, finisce per confessargli il suo male. Quello che farà questo marito per sua moglie sarà davvero adorabile e sarà l’ennesima dimostrazione di quanto possa fare la differenza un grande amore.

Lui, le continua a stare vicino sempre più insistentemente ma senza far percepire a lei la sua presenza. Lei vuole essere ancora indipendente e lui glielo lascia fare ma segue sua moglie in ogni spostamento, aiutandola senza che lei se ne accorga.

Un video davvero commovente, quindi, in cui l’amore trionfa, come in un altro che ci ha mostrato come marito e moglie possano ritrovarsi e riscoprire il proprio amore giorno dopo giorno.

Continua a leggere su Fidelity News