Si siede sulla ringhiera per farsi un selfie. Quello che accade poco dopo è terribile!

Voleva "solo" scattarsi un selfie per stupire i suoi amici sui social network e non ha valuto attentamente i rischi. Ecco cosa è successo a questa ragazza che si è seduta sulla ringhiera del balcone al 15esimo piano.

Si siede sulla ringhiera per farsi un selfie. Quello che accade poco dopo è terribile!

Ogni giorno la cronaca ci racconta storie assurde ma vere di ragazzi senza scrupoli che mettono in pericolo la loro vita e quella dei loro amici per seguire mode e manie demenziali che però riescono a diventare virali grazie alla diffusione sui social network.

Si tratta di situazioni, purtroppo, abbastanza frequenti e spesso i genitori si trovano a piangere sulle lapidi di vittime di manie di protagonismo, che nella maggior parte dei casi è solo una maschera dietro alla quale si cela tanta fragilità ed insicurezza.

I selfie sono senza alcun dubbio una delle “invenzioni” più gettonate degli ultimi anni grazie alla diffusione degli smartphone con fotocamera frontale. Scattarsi una foto ogni tanto può essere piacevole ma come di ogni cosa spesso si finisce col farne un uso errato.

Ed ecco che parte la sfida al selfie più bello, a quello più adrenalico, a chi riesce a scattare la foto più mozzafiato: una ragazza russa ha pensato addirittura di poter vincere la challenge facendosi un selfie seduta sulla ringhiera del balcone di casa sua, al 15esimo piano.

Una situazione davvero folle che è stata ripresa da alcuni vicini che temevano il peggio. I notiziari locali hanno così subito mandato online il video di questa ragazza che, nel tentativo di scattarsi una foto, vola giù dal balcone.

Il fatto è accaduto nella città di Irkutsk, in Russia, e nonostante l’impatto su un’auto parcheggiata, la ragazza non è morta ma è stata ricoverata con gravi lesioni.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede ad una ragazza che vuole scattarsi un selfie in uno zoo. La dimostrazione, ancora una volta, di quanto in alcune occasioni faremmo meglio a tenere il cellulare in tasca e goderci di più le bellezze che abbiamo intorno.

Continua a leggere su Fidelity News